Assistenza autorizzata Horus a Nardo e in provincia di Lecce
Gimas garantisce un servizio che include l’assistenza pre e post vendita. Lo staff si mette a disposizione per consulenze tecniche sulle tecnologie termiche e idrauliche offrendo suggerimenti e illustrando i dettagli di tutti gli articoli. Inoltre, in caso di guasto o malfunzionamento, avrete modo di usufruire del contributo dei tecnici per l’assistenza autorizzata Horus sulle stufe. La completezza del servizio è una garanzia per coloro che decidono di rinnovare il proprio impianto di riscaldamento. Per confrontarvi con lo staff e richiedere l’assistenza autorizzata, visitate la sede di Gimas in via Francesco Rubichi 79, a Nardo.
Manutenzione periodica delle stufe
Offrire un servizio di assistenza autorizzata significa prendersi cura degli interventi manutentivi. I collaboratori di Gimas sono a disposizione dei clienti per concordare la manutenzione periodica e per prendersi cura di tutti gli aspetti che influiscono sul buon funzionamento delle stufe Horus. Dalla sostituzione delle componenti logore fino alla pulizia di condotti, l’intera opera manutentiva è tesa a garantire prestazioni ottimali, emissioni a norma di legge e sicurezza.
![horus_left horus_left](https://gimaspellet.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/horus_left-pdw2ia3r5zva3xolyxoplsisofgfin465t5bv18m04.jpg)
Riparazione delle stufe in caso di emergenza
In caso di guasto è opportuno intervenire con tempestività per limitare il danno e riattivare la stufa nel più breve tempo possibile. I tecnici del servizio di assistenza autorizzata rispondono alle emergenze con tempestività: intervengono a domicilio per valutare lo stato dell’impianto e procedono con gli interventi di riparazione accuratamente.
![](https://gimaspellet.it/wp-content/uploads/2021/09/horus-300x129.webp)